Giovane biker perde la vita in un incidente a Clusane

A scontrarsi sono state un’auto e una moto. Il biker 23enne non ce l’ha fatta. Coinvolti nello scontro anche un 25enne, una 17enne e una 22enne, oltre a una donna di 49 anni.

[urlpreviewbox url=”http://bresciasettegiorni.it/cronaca/giovane-biker-perde-vita-incidente-clusane/”/]

Giovane biker perde la vita in un incidente a Clusane. Lo scontro fra auto e moto è avvenuto poco dopo la mezzanotte sul provinciale fra Paratico e Clusane. Il 23enne non ce l’ha fatta.

E’ successo dodici minuti dopo la mezzanotte.

Giovane biker perde la vita in un incidente a Clusane

Un’altra giovane vita si è spezzata sulla strada. Dopo la tragedia avvenuta sul percorso per il Mugello, questa notte, poco dopo la mezzanotte, sul provinciale tra Clusane e Paratico c’è stato un incidente fra un motoclista e un’auto. A non farcela e a perdere la vita è stato il biker di 23 anni.

Viveva a Sarnico.

I coinvolti nello schianto

L’incidente è avvenuto in via Risorgimento, nel tratto fra gli ultimi bar di Paratico e il benzinaio di Clusane. A scontrarsi sono state un’auto e uno scooterone Tmax. Il biker 23enne non ce l’ha fatta. Coinvolti nello scontro anche un 25enne, una 17enne e una 22enne, oltre a una donna di 49 anni.

La dinamica è al vaglio della Polizia stradale. Sul posto per i soccorsi anche i Vigili del fuoco di Sale Marasino, l’elisoccorso del Civile di Brescia, un’auto medica e tre ambulanze, di cui una da Palazzolo e una da Sarnico. Due dei feriti sono stati trasportati in codice rosso e giallo rispettivamente al Civile e alla Poliambulanza.

FONTE: www.bresciasettegiorni.it

 

Lascia un commento