“Quando guidi GUIDA e BASTA”

“Quando guidi GUIDA e BASTA”

“Quando guidi GUIDA e BASTA”, il nuovo spot della campagna sulla sicurezza stradale 2018 promosso da Anas, in collaborazione con Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Polizia di Stato.

GUIDAeBASTA è l’app che ti permette di fare una cosa soltanto quando sei alla guida, la più importante: guidare. Tutte le distrazioni provenienti dal tuo smartphone sono neutralizzate, permettendoti così di viaggiare in sicurezza, soprattutto nei lunghi percorsi. Perché quando sei al volante devi accendere la testa e spegnere tutto il resto. GUIDAeBASTA ti aiuta a farlo silenziando tutti i messaggi, le chat, le mail e ogni altra notifica.

Come funziona
La prima volta che utilizzi GUIDAeBASTA dovrai creare una lista delle persone a te più care. Poi, ogni volta che vorrai, ti basterà attivare la modalità di guida dell’App per concentrarti solo sulla guida. L’App ti permetterà di inviare in automatico un messaggio ai tuoi preferiti per comunicare loro la durata stimata del tuo viaggio. Una volta arrivato puoi disattivare la modalità viaggio semplicemente. Se invece ti fermi per una sosta puoi inviare ai tuoi preferiti la tua posizione, con un solo tap.
GUIDAeBASTA è semplice come fare una cosa alla volta, evitando pericolosi multitasking.


APP GUIDA E BASTA VIGILI DEL FUOCO SALE MARASINO

SCARICA L’APP PER IOS & ANDROID


VAI AL SITO WEB DELL’ APPLICAZIONE:

http://www.stradeanas.it/guidaebasta


5X1000 5XMILLE VIGILI DEL FUOCO SALE MARASINO

Lascia un commento